Scopo


Questo è un blog che vorrebbe essere una raccolta di pensieri, di ricordi, di proposte, di domande, di discussioni comuni riguardanti i problemi attuali e universali del nostro vivere, fatta spontaneamente con semplicità e con animo sereno per conoscere meglio noi stessi e gli altri esseri umani che ci circondano.

In questo blog si ha il piacere di conoscere e far conoscere attraverso i nostri ricordi i ricordi dei nostri anziani o amici, quello che è stato il tempo dell’epoca passata, quando tornata la pace si aveva la speranza di un avvenire migliore.

Buona lettura a tutti!

4 commenti Aggiungi il tuo

  1. Giusè ha detto:

    Gli intendimenti sono buoni, il seguito sarà eccellente…Giusè

    "Mi piace"

  2. Lo spero e ringrazio per l’incoraggiamento perché senza l’opportunità l’abilità servo poco o affatto e come diceva Totò: “Io non so se l’erba campa e il cavallo cresce”, ma bisogna aver fiducia e amore nell’umanità e per l’umanità giacché l’amore è come la buona cucina, che nasce sempre da ingredienti semplici, ma poi è resa magica dalla fantasia.

    "Mi piace"

  3. stranekind ha detto:

    Ho vissuto e cercato di perseguire ideali… sono ancora lì, polverosi, forse, ma resistono. E di ricordi ce ne sono tanti… Mi piace l’idea!

    "Mi piace"

  4. test ha detto:

    Hey there! Do you use Twitter? I’d like to follow you if that would be ok.
    I’m definitely enjoying your blog and look forward to new posts.

    "Mi piace"

Lascia un commento